mercoledì 11 novembre 2015


Il ritorno delle streghe

 

Come avrete notato siamo stati ripresi da un vortice di varie ed eventuali che ci hanno (di nuovo) distratto dall’aggiornamento di questo nostro spaziettino… Ma eccoci, al volo, con soli 10 giorni di ritardo, a raccontarvi del nostro Halloween! Oramai il travestimento da streghe è diventato una tradizione, neanche ci chiediamo ‘da cosa ci vestiamo?’ perché ormai il trucco e il frugare tra le mie maglie nere in cerca di qualcosa che faccia da vestito alle bimbe sono diventati riti ben collaudati.
Quest’anno la sera in cui le bimbe si aspettavano la classica uscita per ‘dolcetto o scherzetto’ è capitata di sabato, ed è stata incastrata a pelo pelo tra i mille altri impegni della giornata (ma solo in casa nostra il week end è più faticoso degli altri giorni della settimana? Io il lunedì normalmente mi devo riprendere…) e una milonga serale! Insomma è stato fulmineo. E anche poco riuscito, viste le case sbarrate e i negozi in via di chiusura… Ma vabbè anche quest’anno è andata!
E, tanto per non farsi mancare nulla, nel momento in cui sono andata a prendere la macchina fotografica per immortalare le mie streghette prima di uscire ho scoperto la batteria completamente scarica, umpf. E telefono sia…

DSC_8640a(10)
DSC_8640a(11)
DSC_8640a(18)
DSC_8640a(13)
DSC_8640a(14)
DSC_8640a(15)
DSC_8640a(17)

Buoni ricordi di streghe spaventose a tutti!!!

2 commenti:

  1. Ci mancate!!! Vi abbiamo pensati tanto questo Halloween. Un bacio a tutti,
    Livia

    RispondiElimina