venerdì 4 aprile 2014


Momenti

 

I nostri momenti, questa settimana in questa nostra casetta azzurra…

DSC_2228
…momenti di amore tra Rebecca e i miei frullatoni verdi (strana figlia… il frullato mela-banana me lo schifa, se ci aggiungo due fogliette di spinaci se lo beve di gusto!)

DSC_2231-2
DSC_2233-2
Momenti in cui ‘bimbe buttatevi sul divano a fare un pisolino…’ ‘no mamma stiamo un po’ davanti alla stufa…’ e li ritrovo così tutti e tre (gatto compreso) addormentati così…

DSC_2239
DSC_2240
…e lunghi momenti di vestizione di ‘dama con bambino’…

DSC_2244
…con tanto di soffiamento di naso…

DSC_2245
…della dama immobile…

DSC_2246
…pettinamento…

DSC_2247
…aggiunta di un altro bambino in braccio…

DSC_2248
…soddisfazione a cose fatte e via…

DSC_2250
DSC_2251
DSC_2254
DSC_2255
DSC_2256
DSC_2257
…e dopo qualche altro ritocchino l’incomprensibile inchino finale! Che risate ci siamo fatti ad osservarle…

Buon fine settimana a tutti!!!

6 commenti:

  1. Ciao, ho scoperto da poco il tuo blog e mi piace tanto! con queste foto mi hai ricordato uno dei momenti più belli della mia infanzia...le tue bimbe sono uno spettacolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^_^ Ti travestivi con le coperte anche tu? :-)

      Elimina
    2. si! e poi mi piaceva girare per casa sfilandomi il vestito di lana che, come sempre, mia madre aveva fatto con lo scollo troppo stretto ( o aveva fatto me con la testa troppo larga), me lo lasciavo appeso a metà testa e fingevo di essere una principessa con i capelli lunghi (e sotto l'abito di coperte o altro)

      Elimina
    3. ahah che bella immagine :-) In effetti mi ricorda due tipette che girano da queste parti... ;-)

      Elimina
  2. Ciao Sara sono bellissime! E la piccola sembri tu...belle davvero!
    Francesca Fabbro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca :-) ahahahah io mi rivedo più nella grande ma il resto del mondo la pensa come te ^_^

      Elimina