venerdì 20 dicembre 2013


Momenti …dimenticati

 

Tra un intruglio e uno sferruzzo (i regali di Natale in i regali di Natale!!!! Sono in produzione…) e il costante ritardo sulle tabelle di marcia, mi ritaglio un minuto per aggiornare questo nostro diariuccio (come lo chiamerebbe Rebecca, che ultimamente è tutto un ‘mammuccia’ e ‘vado nella mia cameruccia’ …mmmh)…
Sfogliando le ultime cartelle di foto ho scoperto di aver lasciato indietro delle povere fotine di metà novembre, rimaste nel dimenticatoio invece di entrare in qualcuno dei nostri ‘Momenti’… e quindi eccomi a riesumarle, anche se di momenti in realtà  sono solo un paio…

DSC_0173-2
…Momenti di relax pomeridiano godendosi il tepore della stufa alle sue prime accensioni…

DSC_0176
…e momenti di ‘lettura’  davanti alla suddetta stufa (d’inverno il nostro corridoio d’entrata è sempre molto affollato)!

DSC_0179
Momenti di gioia della mamma davanti alla sua kitchissima…

DSC_0180
…bilancina!!!! Per i miei intrugli mi serviva una bilancina che pesasse il decimo di grammo e …ehm… questa era quella che costava meno che ho trovato online… Comunque l’importante è che funzioni!

DSC_0182
DSC_0184-2
E infine momenti di intrugli! Finalmente ho potuto reidratare il gel d’aloe (pesateli voi 99grammi di acqua con la bilancia ad ago -con lineette di un mm ogni 20 grammi- con cui peso il cibo)…

DSC_0183
…e rifarmi il mio struccante per occhi alla camomilla, con tanto di conservante così da non doverlo riprodurre ogni settimana!

Buon fine settimana a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento