sabato 7 dicembre 2013


Con gli occhi di Rebecca

 

Vi ricordate che per il compleanno i nonni hanno regalato a Rebecca un macchinetta fotografica? Qualcuno dei suoi scatti era finito tra i nostri ‘momenti’ di qualche giorno fa, ma ieri ha passato il pomeriggio a immortalare dettagli in giro per casa. Così, tra foto di fotografie (ehm, aveva il mio vecchio album tra le mani, quello usato per l’amarcord di ieri), angoli di tavoli, foto monocromatiche e code di gatto sfocate … ci è scappata fuori anche qualche bella inquadratura!!!

IMG_0024
Le bamboline di carta che oramai ricoprono regolarmente il pavimento della sala (chi è causa del suo mal…ehm)…

IMG_0025
…Emma fammi un sorriso…

IMG_0028
…vecchie foto della mamma (queste ve le avevo risparmiate)…

IMG_0034
…Emma arrabbiata…

IMG_0039
…mamma al lavoro col suddetto album…

IMG_0040
…Paco con flash…

IMG_0042
…e senza flash… (ma quant’è grosso???)

IMG_0051
...strani scorci, che però la mamma ha gusti strani e quindi apprezza...

IMG_0060
IMG_0061
..autoscatti (o auto-stratti come li ha chiamati Rebecca per metà pomeriggio: ‘mamma  mi metti l’auto-stratto?’)

IMG_0070
…mamma presa sempre mi sa con l’auto-stratto…

IMG_0077
IMG_0079
…esperimenti sul pavimento…

IMG_0084
…autoscatti veri e propri…


IMG_0085
…il Chagall sulla porta della cameretta…

IMG_0086
…un’altra montagna di foto di foto, che mi ricorda il fatto che anch’io, con la mia prima macchinetta fotografica, mi dilettavo a fotografar fotografie (solo che al tempo le foto si pagava per svilupparle, aaargh) chissà perché…

IMG_0118
…autoscatti danzosi…

IMG_0131
…e per finire la solita sorellina sorridente!!!

Buone foto a tutti!!!

1 commento: