martedì 12 novembre 2013


In produzione

 

Sta iniziando la stagione più produttiva dell’anno, in questa nostra casina in cui i regali di Natale iniziano ad occupare i nostri pensieri con un paio di mesi di anticipo, perché abbiamo bisogno del tempo per realizzarli… Anche se quest’anno a dire il vero ho nuove idee per la testa… che richiedono meno tempo di sciarpe e cappelli…

DSC_0172-2Infatti a dire il vero attualmente sono alle prese col maglione di doppio compleanno per David, iniziato a gennaio, con moooolta calma sapendo che sarebbe stato messo in un angolino ad aspettare qua e là nell’arco dell’anno, per lasciare spazio a cose più urgenti che si sono presentate man mano nell’arco dei mesi.

Eravamo rimasti qui:
DSC_3375-2
Sembravo a buon punto, se non fosse stato per il piccolo particolare che il maglione stava praticamente in piedi da solo da quant’era rigido… insomma ho dovuto scendere a patti con la dura realtà: avevo usato dei ferri troppo ‘piccoli’ e ho dovuto disfarlo. C o m p l e t a m e n t e. E ricominciare. Daccapo. Coi ferri più grossi…

DSC_0171-2
Quasi ci risiamo… E, anche se in foto non si nota, è moooolto più morbido!

DSC_0170-2
Poi, lo sapete, nelle mie ceste c’è sempre più di un lavoro avviato… Un cappello in produzione, senza ancora un destinatario ben definito, ma vista la stagione si troverà!

DSC_0128
E poi, come vi ho accennato, ho nuove idee per la testa… Dopo aver fatto in casa lo struccante per occhi mi si sta aprendo un mondo! Vi aggiornerò, vi aggiornerò…

Buone produzioni a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento