venerdì 4 ottobre 2013


Il nostro primo cestino

 

In realtà dovrei chiamarlo il ‘mio’ primo cestino, che poi è finita che l’ho continuato da sola… però pian pianino l’ho fatto! La forma è un po’ strana (modo educato verso me stessa per dire ‘sbilenca’), ma è il primo tentativo… Ci accontentiamo!

DSC_9515
Visto che dopo l’intreccio iniziale una volta cominciato a girare intorno mi si allargava in continuazione, un’amica mi ha consigliato le mollette, e io ligia ho seguito il consiglio!

DSC_9518
In effetti sono riuscita a salire in maniera non regolarissima ma sicuramente più regolare di come stavo facendo senza le mollette…

DSC_9520-2
Et voilà! Non sarà perfetto, ma intanto i calzini semi-puliti che raccolgo in giro per la camera delle bimbe (spesso spaiati e in attesa del fratello che prima o poi comparirà) ora hanno un posto più carino della scatola di cartone in cui stavano prima!

Buoni esperimenti  a tutti!!!

2 commenti:

  1. Bello! E poi sbilenco è più...artistico! ;-)
    Livia

    RispondiElimina