venerdì 20 settembre 2013


Momenti

 

Rientrati nella nostra routine settimanale, quindi ecco a voi i nostri momenti, immortalati qua e là da quando siamo tornati!

DSC_9101
DSC_9105
Momenti di puzzle (eccezionalmente per terra) a quattro mani…

DSC_9114
DSC_9115
DSC_9116
…momenti di gioco con il servizio da the in ceramica che la mamma ha portato a casa come regalino/senso di colpa dopo una mattinata di shopping in solitaria (=con un’amica e senza le figlie)…

DSC_9196
DSC_9198
…momenti in cui il the nelle suddette tazzine viene offerto a bambolotti e peluche (e il gattino beve tuffandocisi dentro)…

DSC_9200-2
DSC_9201-2
…momenti in cui Rebecca si mette (spontaneamente !!!) a piegare i panni, cioè tutti i loro vestiti che girano per la sala, e li divide facendo dei fantastici mucchietti, uno di pantaloni, uno di maglie, uno di vestiti etc…

DSC_9204
…momenti in cui sento dire dalle bimbe che i due cani ‘si sono innamorati’ e li vedo a mangiare dallo stesso piatto…

DSC_9208
DSC_9209
…momenti in cui riusciamo magicamente ad andare a seguire una lezione di tango…

DSC_9214
…e ovviamente anche le bimbe vogliono le loro scarpine…

DSC_9229
DSC_9231
…per poter stare in un angolo a leggere!!!

DSC_9240
DSC_9243
DSC_9244
DSC_9249
…momenti in cui, dopo il ‘mamma mi dai la chitarra’ di Rebecca, segue un ‘la vorrei anch’io’ di Emma. E al mio ‘fate un po’ per ciascuno’ inizia un’ escalation di ‘prima io’ ‘no, prima io’ ‘prima ioooo’… magicamente risolto con un ‘allora suonate insieme!’

Buon fine settimana a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento