martedì 13 agosto 2013


Rientri assonnati

 

Vi ricordate la carrellata di addormentamenti delle nostre figliole? Beh la scorsa settimana siamo usciti un paio di sere, e non so com’è ma regolarmente le mie figlie  una volta entrate in casa invece che andare a crollare letto si mettono a dormire sul pavimento…

DSC_7641-2
DSC_7644-2
DSC_7649-2
A volte ad almeno una delle due riusciamo a mettere il pigiama…

DSC_7649-2a(1)
…altre volte decidono di stendersi sulle scale facendo ostruzionismo: noi non saliamo! Dormiamo qui!

DSC_7729
Altre volte ancora torniamo su dal giardino, nel tardo pomeriggio, e mentre io penso alla cena mi giro e vedo dei piedi che sbucano da dietro il frigo…

DSC_7730
…e mi spiego il silenzio degli ultimi minuti!

DSC_7758
E poi ci sono le mattine in cui non troviamo Rebecca nel suo letto e deduciamo che si sia svegliata prima di noi e non trovando la colazione pronta ad aspettarla si sia ributtata a dormire dove era più fresco… (in sala davanti alla finestra)

Buone dormite a tutti!!!

4 commenti:

  1. Ah che simpatiche sono :) Sono passata qui per caso,ho visto che ci sono tante belle foto :) tornerò,Chandana Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benarrivata allora :-) e grazie per l'apprezzamento delle foto! Se ho capito bene siamo omonime :-)
      Sara

      Elimina
  2. Fantastiche...le tue bimbe sono fantastiche! Livia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sono uscite un pelino narcolettiche... ;-) (i geni non sono acqua... anch'io non scherzo)

      Elimina