martedì 20 agosto 2013


Le mie modelline…

 

In questi giorni abbiamo avuto ospiti mamma e sorella, di conseguenza il tempo è passato tra chiacchiere, chiacchiere, qualche film, e qualche altra chiacchiera… Quindi poche foto, e poche cose da raccontare! Tutto quello che ho per le mani è una carrellata di scatti un po’ sconnessi tra loro… L’unica cosa che li accomuna sono le smorfie di Emma davanti alla macchina fotografica!

DSC_7883-2
DSC_7884
A meno che non venga presa mentre è in altre faccende affaccendata (qui con un look un po’ piratesco)…

DSC_7886
DSC_7888
DSC_7898
DSC_7899
… se la si fotografa più esplicitamente (magari per immortalare il look cinesina) si mette a fare dei versi assurdi…

DSC_7904
DSC_7906
DSC_7909
…tanto da provocare l’ilarità del babbo che decide di imitarla…

DSC_7911
DSC_7912
Diciamo che Rebecca è un po’ meno scenica…

DSC_7917
(che dite, la dobbiamo comprare una scarpiera?)

DSC_7928-2
E dopo il look pirata e cinese, ecco a voi una piccola cuoca!!!

DSC_7929
DSC_7939-2
DSC_7941
DSC_7942-2
DSC_7946
DSC_7949-2

E dopo tante foto torniamo a giocare…
DSC_7959

Buoni travestimenti a tutti!!!

5 commenti:

  1. Bellissimi lavoretti! Ho comprato la macchina da cucire appena e' nata la mia piccola ragazza... non vedo l'ora di farle qualcosa di mio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! In effetti vederle con qualcosa di 'fatto-da-mamma' addosso dà una gran soddisfazione :) Tutto sta a trovare il tempo di fare (grande sfida!)...

      Elimina
  2. Aggiungi alla lista "separati alla nascita": anche noi dobbiamo comprare una scarpiera! :-)
    Livia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah puntatina all'ikea a metà strada? (mmhhh... ma voi mi sa a Trieste l'avete lì? sennò PD la prossima volta che saliamo...)

      Elimina
    2. Sì, vicino a Trieste c'è un'Ikea, ma ciò non toglie che si possa fare più che volentieri un giretto in quel di Padova...ci organizzeremo! :-)L.

      Elimina