lunedì 20 maggio 2013


Fine settimana da sole

 

Questo fine settimana David ci ha abbandonate e se ne è andato a fare un torneo di Bloodbowl, un gioco da tavolo che… beh casomai prima o lascerò al maritino la parola e ve ne parlerà lui, io stendo un pietoso velo (non è che io abbia proprio in simpatia questo meraviglioso gioco…).

DSC_5426-2

Così venerdì ci siamo passate una serata a mangiare popcorn in divano guardandoci una puntata dopo l’altra di Peline, vecchio cartone animato giapponese che mi ero persa da piccola… una ragazzina che gira su un carro trainato da un asinello, potevamo mai farcelo mancare?
E il giorno dopo siamo andate a pranzo dalle nostre amichette… ok c’era anche il marito-papà-amichetto del babbo, ma poverino solo soletto se ne è andato a lavorare nell’orto tutto il pomeriggio, mentre  le bambine giocavano e noi mamme ce ne stavamo spaparanzate a chiacchierare e sferruzzare sul divano! Alla fine il pranzo-pomeriggio si è prolungato fino alla cena e… alla colazione!

DSC_5430-2
DSC_5432-2

Era tanto che le bambine volevano dormire insieme… e credo che Francesca non ne vorrà più sapere per un pezzo, vista la quantità di calci che si è presa dalla piccola Emma, che si ostina nel sonno a finire orizzontale sui cuscini (e chi le sta a fianco si deve sorbire i suoi piedi in faccia…)

DSC_5436-2
DSC_5441-2
DSC_5442-2
DSC_5445-2Però erano così carine……

Buon inizio settimana a tutti!!!

2 commenti:

  1. Marcondirondirondirondero cigola la ruota sul sentiero... Che magia Peline!! Lo adoravo e mi ricordo ancora tutta la canzone. Non lo riguardo per paura che adesso non mi piaccia più e rimanerne delusa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah ah io ho la canzone in testa da tre giorni e non accenna a volersene andare!!! Comunque il cartone è veramente carino! Sarà che io non l'avevo visto, ma con la maratona che abbiamo fatto nei giorni scorsi mi pareva di guardare un film, appassionante anche! E siamo solo a metà... ^_^

      Elimina