mercoledì 10 aprile 2013


Modella per la mamma

 

DSC_3787-2

Ho finalmente finito il cappello iniziato un paio di settimane fa: voleva essere una specie di prototipo, l’ho fatto con una lana abbastanza fina (e sarebbe dovuta essere ancora più fina!) e ci è voluto troppo tempo a mio avviso per un cappello, all’uncinetto poi! Ed è venuto di una misura non ben definita ma abbastanza enorme (a me sta largo quanto  a Rebecca…) Però, dato che man mano che lo facevo personalizzavo il modello da cui ero partita, ho deciso di provare a continuarne anche la versione marrone, quella iniziata per prima e con la lana mooolto più grossa (che dovrebbe venir su più velocemente), per capire come perfezionarne la misura!

Intanto per fotografarne la prima versione ho chiesto a Rebecca di farmi da modella, e non so bene cosa intenda lei con questa parola perché un attimo dopo si è messa a fare tutta una serie di pose (chiaramente ispirate alla danza), con sua sorella dietro che la guardava e tentava di copiarla…

DSC_3789-2
DSC_3790-2
DSC_3791
DSC_3795
DSC_3797
DSC_3799
DSC_3806-2
DSC_3808-2

Buone pose a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento