martedì 12 marzo 2013


A volte qualcosa finisco…

 

DSC_1944-2

Ormai sono passati una ventina di giorni da quando ho finito questo trio di cappelli, per i tre figli del mio cuginetto. Ovviamente li ho finiti qualche giorno dopo la nostra ultima puntatina in Veneto, come farglieli pervenire dunque? Beh, le poste per fortuna esistono ancora… Finalmente so che il pacchettino è arrivato a destinazione quindi posso farveli vedere! Due dei bimbi hanno la stessa età di Rebecca e Emma, così ho potuto testare le misure… (anche se per eccesso perché le mie figliole hanno un signor testone… mal che vada andranno bene per settembre! Speriamo…)

DSC_1948-2DSC_1949-2
DSC_1951-2
DSC_1956-2
DSC_1957-2

Poi c’è il cappellino iniziato compulsivamente per il neonato fratellino dell’amichetta di Rebecca, finito nel giro di 24 ore! Per testarlo ho messo a fuoco che in casa non abbiamo un cicciobello! Ne abbiamo uno in camper, uno dai nonni, uno dalla mamma della mamma… ma in casa abbiamo “solo” una culla piena di bambole di pezza! La cosa non mi dispiace affatto, considerato che ogni 6 mesi faccio un blitz in camera delle bimbe e, con l’aiuto di Rebecca, elimino un po’ di giochi di plastica…

Insomma ecco a voi le foto segnaletiche di Winnie the Pooh incappucciato:DSC_2429
DSC_2432
DSC_2434

Ma poi non ho resistito, sferruzzare per un neonato… che velocità!!! Ho dovuto subito cominciare un’altra cosettina…
DSC_2592

E nel giro di un paio di giorni…

DSC_2760
DSC_2761

Nel frattempo anche nel mio studio c’è stato un po’ di movimento, e finalmente ho creato una cosa che ci serviva da taaaanto tempo… un bel sacchetto portapane, semplice semplice, anche per noi!

DSC_2718-2

Finalmente niente più sacchetti di carta che vagano per la dispensa!!!!

In questi giorni poi c’è gran fermento vicino alla macchina da cucire, ma ve ne potrò parlare solo a cose fatte la settimana prossima…

Intanto buon cucito o buon sferruzzo (o quel che più vi piace) a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento