martedì 26 febbraio 2013


Sferruzzando

 

Vi ricordate il regalo di doppio compleanno per David (iniziato per questo compleanno con l’idea di finirglielo per il prossimo)? Beh pian piano i lavori procedono, le matasse sono state stirate e poi finalmente ho potuto testare il fa-gomitoli (una cosa tipo questa) che il mio amore mi ha regalato per Natale, fantastica invenzione, in 10 minuti avevo 7 gomitoloni belli fatti e impilabili tra loro!!!! Meraviglia!

DSC_1793-2
DSC_1799

E finalmente, dopo astrusi calcoli per capire quante maglie avviare (il maglione scelto dal mio amore prevedeva una lana più fina, quindi ho dovuto sbizzarrirmi con le proporzioni …speriamo bene…) ho iniziato il lavoro!!!!

DSC_2066-2
DSC_2068-2

Suvvia (mi dico da sola) ho quasi un anno… dovrei farcela…

Anche se nel frattempo  mi sono stufata di vedere Emma con il giacchino rosso e una sciarpa rosa… rosa e rosso no!!! Eppure le bimbe hanno solo sciarpe rosa… possibile? Urgeva una soluzione…

DSC_2073-2

Come dicevo… per il maglione di David ho un annetto…

Buoni sferruzzamenti a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento