domenica 10 febbraio 2013


Sabato


DSC_1540-2
 
Ieri è stata una giornata frenetica, tra cucito e cucina! Con in mezzo un paio di lavatrici e una pulitina a casa, un regalo è quasi pronto, i cachi sono finalmente finiti, tutti trasformati in marmellata, e tante frittelle e castagnole sono state fatte, per un’altra (l’ultima direi) cena carnevalesca, che io alla fine ho appena assaggiato da quant’ero stomacata per il troppo friggere! Ah ah ah vabbè buon per il mio fegato!!! Fortuna che, tanto per panificare un po’, avevo fatto anche una focaccia…
 
DSC_1589-2
DSC_1593-2
DSC_1591-2
 
Dopodiché, mentre il babbo ancora mescolava marmellata io non avevo energie per mettere a letto le pupe, così le ho spiattellate nel lettone a leggere… e la piccola è crollata mentre io mi lavavo i denti!
 
DSC_1630-2
DSC_1636-2
DSC_1641-2
 
Buona domenica a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento