lunedì 11 febbraio 2013


Mani…

 

DSC_0764-2

L’anno scorso per un periodo ho seguito il blog di una fotografa americana, Katie Evans, che non ricordo come né quando un dì aveva proposto un progetto fotografico: in un mese fotografare una cosa al giorno, per tenere memoria, visivamente parlando, un po’ di tutti gli aspetti della propria vita (sarebbe da fare una volta all’anno… e poi confrontare gli scatti… ok devo zittire la mia parte ossessiva!). Beh io non riuscirei mai a focalizzare la mia attenzione su una cosa al giorno, però se la concentrazione del cogliere un determinato aspetto la prolungo per diversi giorni-qualche settimana… si può anche fare!
Ad esempio, la prima cosa da immortalare erano le mani (e piedi), volendo anche le nostre ma, nella mia interpretazione del senso della cosa, mi sono concentrata su mani e piedi delle bambine: un giorno magari riguarderemo le foto e diremo ‘guarda che manine avevano…’!

Insomma ci ho messo un po’ ad avere qualche foto che mi convincesse, ma eccomi a condividere con tutti voi quel che ne è uscito…

DSC_0768-2
DSC_0790-2
DSC_0791-2

DSC_0818-2
DSC_0819-2

DSC_0889-2
DSC_0897-2

DSC_1048DSC_1046-3-2
DSC_1047-3-2

Buona settimana a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento