giovedì 17 gennaio 2013


Lavori in corso


DSC_0409-2

Per il compleanno di David ho iniziato un regalo che finirò presumibilmente per il compleanno dell’anno prossimo! Diciamo che aveva un maglione che gli stava gigantesco, continuava a volte a metterlo perché gli piaceva tanto il colore (…e il collo?) ma gli stava veramente male…
DSC_0406
L’ho già dichiarato, vero, di essere una riciclona?
DSC_0416-2
DSC_0422-2
DSC_0425-2
Et voilà! Quattro belle matasse da stirare, “rigomitolare” e poi rilavorare. Ma nel frattempo la parte più ardua: tutto bene nel disfare il dietro, le maniche e il collo, ma i due davanti con cerniera erano tagliati, tutta questa lana sprecata… Ho già provato a lavorare la lana annodata, non va, restano poi veramente troppi fili da nascondere… però da quella volta ho imparato cose nuove, ad esempio come giuntare per bene due fili di lana senza fili che avanzano…Mumble mumble… Lo so è da pazzi ma lo sto facendo, sto giuntando tutti i fili tagliati del davanti, è un lavoraccio ma pensavo peggio, in realtà ne ho già finito una metà, si…può…fare!!!!
Ora vi lascio… ne ho un’altra metà che mi aspetta!!!

Nessun commento:

Posta un commento