giovedì 20 dicembre 2012


Una ghirlanda Natalizia

 

Ho passato gli ultimi due giorni con una vocina bionda alle mie spalle che mi ripeteva una volta all’ora, se non anche ogni mezz’ora (e in alcuni momenti più spesso ancora): “mamma, facciamo la ghirlanda?”. Tutto perché mentre facevamo le formine di pasta di sale avevo accennato al fatto che avremmo potuto farne una ghirlanda…

DSC_9544-2

Quindi ieri dopopranzo abbiamo trovato una mezz’ora per assemblarla e finalmente la vocina si è spenta!
E la riflessione che ne è scaturita è stata: io che penso sempre di fare le cose e poi alla fine non le faccio, probabilmente basterebbe comunicare le mie idee a Rebecca, possibilmente prospettandole un minimo di coinvolgimento, e poi voilà: un martelletto pneumatico nel cervello che mi ricorda a tutte le ore che dobbiamo fare la tal cosa… Ci proverò…

DSC_9539-2
DSC_9543-2
DSC_9553-2
DSC_9556-2
DSC_9557-2

E intanto anche questa è fatta! Buone decorazioni a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento