martedì 20 novembre 2012


Quattro anni


La nostra piccola Rebecca cresce, ha passato tutto il giorno l’altro ieri a dire ‘io ho quasi quattro anni!’, e si è addormentata a fatica per l’agitazione ‘domani è il mio compleanno!’ tesoro mio…
E la giornata di ieri a dire a tutti ‘io ho quattro anni!!!’ felice… felice della sua mini-tortina al risveglio con sua sorella che le cantava ‘tanti uguri a te’…

DSCN1226rit
DSCN1237rit
 
…felice di andarsene a scuola con la sua coroncina di compleanno, e all’uscita felice di fermarsi in giardino a giocare con le foglie nelle pozzanghere sotto a una pioggerellina che ci ha impedito di passare al parchetto, come lei avrebbe voluto…

DSCN1253
DSCN1259
 
…felice di passare il pomeriggio a casa di una amichetta, dove ha spento la terza candelina della giornata (la seconda a scuola) con tanto di canzoncina di auguri in arabo, una meraviglia!
E felice di festeggiare la sera con gli amici…
DSCN1270rit
…di avere il permesso di fotografare la mamma con la sua amichetta, anche se le inquadrature lasciano ancora un po’ a desiderare…
DSCN1283rit
…di gustarsi la torta al cioccolato e marmellata che aveva chiesto per il suo compleanno…
DSCN1285
…e di ridersela col suo babbo, che con la coroncina in testa pare proprio un principe…
DSCN1294
DSCN1296
…e infine di prepararsi per andare a letto con il nuovo pigiamone regalo dell’amichetta (‘mamma mi piace tanto!!!’)
DSCN1299

E’ stata una lunga giornata, e i festeggiamenti continueranno nel fine settimana, quando andremo a trovare i nonni e la mamma-della-mamma… vi terremo aggiornati!!!

Nessun commento:

Posta un commento